Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 sottosopra colpa di un utente distratto? No, del capo dei PlayStation Studios, Hermen Hulst!

Qualcosa non quadra.

Per un videogiocatore, la propria console è sacra: bisogna trattarla con cura e delicatezza, in modo che possa durare a lungo. Per questo motivo, è importante posizionarla nel modo giusto.

Le console moderne possono essere posizionate sia in verticale che in orizzontale, in questo modo è possibile adattarla a qualsiasi scompartimento. Cosa succede, tuttavia, quando qualcuno posiziona una console, soprattutto una nuova e delicatissima PlayStation 5, nel modo sbagliato?

Forse nulla, tecnologicamente parlando, ma si tratta di una visuale che stimola tantissime emozioni nelle ossa di qualunque giocatore, principalmente paura, brivido, fastidio e irritazione.

Come nel caso del signor Hermen Hulst, il quale ha pubblicato su Twitter un video del suo gatto mentre gioca con lo schermo della TV dove troneggia un'immagine di Bugsnax. Tuttavia, osservando il mobiletto porta TV, possiamo notare l'orrore e il raccapriccio: una PlayStation 5 sottosopra, con il lettore posto sul lato superiore, un errore di posizionamento segnalato anche nel libretto delle istruzioni.

Se si trattasse di un semplice utente distratto, si potrebbe semplicemente avvisarlo, ma Hulst non è una persona qualunque: si tratta del capo di PlayStation Studios, il responsabile di tutti gli studi first-party di PlayStation.

Un dirigente Sony che non sa il modo corretto di posizionare PlayStation 5? Il popolo di Twitter non si è lasciato sfuggire l'occasione di punzecchiare tale paradosso, tanto che Hulst ha prontamente rimosso il file incriminante, sostituendolo con un altro dove PlayStation 5 veniva "innocentemente" tagliata dall'inquadratura.

Tranquilli, la rete ha salvato tutto, come potete vedere qui di seguito:

Tutto sommato, si tratta di una piccola gaffe innocente, amplificata dallo status della persona in questione. Certo, a pensarci è veramente divertente.

Voi che ne pensate? Gaffe, errore madornale, oppure uno sbaglio che voi stessi avete compiuto con la vostra PS5?

Fonte: Resetera

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti