Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077: 'più attenzione alle versioni PS4 e Xbox One che avete pubblicizzato per 8 anni? Davvero?!'

Il giornalista John Walker molto critico verso CD Projekt RED.

Cyberpunk 2077 è uscito da qualche giorno, ma per qualcuno l'esperienza di gioco si può dire rovinata a causa di una moltitudine di bug e problemi grafici che affliggono soprattutto le versioni PS4 e Xbox One.

A tal proposito, CD Projekt RED ha fatto le sue scuse in un comunicato su Twitter, provvedendo a rassicurare i fan delle patch in arrivo prossimamente che dovrebbero migliorare la situazione. Tutto finito? Non proprio: alcuni utenti infatti si sono infuriati, in particolare da una frase scritta dallo studio. CD Projekt RED riporta in un paragrafo: "Avremmo dovuto prestare più attenzione a farlo funzionare meglio su PS4 e Xbox One".

John Walker di Rock Paper Shotgun ha riportato questa frase in un tweet affermando: "Non riesco a smettere di pensare alla temerarietà di questa frase nella dichiarazione di CDPR. Voi pensate?! Pensate che avreste dovuto "prestare maggiore attenzione" a far funzionare il gioco sulle due console per le quali l'avete promosso negli ultimi otto anni?!". Il giornalista poi riporta una frase detta da CD Projekt RED proprio sulla versione PS4 che, secondo loro, era perfettamente pronta.

Insomma, a quanto pare le scuse dello studio polacco non sono state accettate. Riusciranno a ottenere di nuovo la fiducia dei fan sfornando patch in tempi brevi? Non ci resta che aspettare.

Fonte: Twitter