Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 a sorpresa è migliorato? La demo E3 2018 e la versione finale a confronto

Quanto è cambiato?

Cyberpunk 2077 può avere dei problemi su PlayStation 4 e Xbox One in fatto di grafica e prestazioni, ma su PC il gioco non ha particolari criticità. Mentre gli sviluppatori sono al lavoro su una serie di patch correttive, chi gioca su PC di fascia alta può godersi tutte le funzionalità disponibili per migliorare l'aspetto del gioco, ray tracing compreso.

Ma come è cambiato il gioco dalla sua demo mostrata all'E3 2018 ad oggi? Un video ci consente di dare uno sguardo al salto qualitativo del gioco di CD Projekt RED da quando è stato mostrato ai giocatori per la prima volta. Lo studio di sviluppo polacco ha svolto un lavoro incredibile tra il 2018 e la sua uscita a dicembre 2020, con Cyberpunk 2077 che sembra molto, molto meglio ora di quanto non fosse allora.

I miglioramenti tra l'E3 2018 e l'uscita al dettaglio a dicembre 2020 sono notevoli. La versione finale del gioco ha un aspetto migliore, con più dettagli, una migliore illuminazione, ombre e, naturalmente, il ray tracing sembra raggiungere livelli di realismo. Di seguito potete dare uno sguardo sia al video che mette a confronto la demo con la versione finale che ad alcune immagini.

Cover image for YouTube videoCyberpunk 2077 2018 Demo vs Retail RTX 3080 4K Graphics Comparison

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: TweakTown

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti