Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 su PC: Digital Foundry svela trucchi e segreti per migliorare grafica e prestazioni

Volete il massimo? Ecco come.

Cyberpunk 2077 è finalmente arrivato su PC e console ma, come avrete visto, ci sono state parecchie critiche per quanto riguarda le prestazioni del gioco di CDPR, in particolare su PS4 e Xbox One.

Quando si parla di prestazioni di un gioco, Digital Foundry è sempre in prima linea con le sue puntuali analisi. Di recente, la redazione britannica ha definito "inaccettabili" le performance del titolo su old-gen e ha fornito la propria analisi sulle versioni PS5 e Xbox Series X.

Ora, DF ha deciso di soffermarsi sulla versione PC per aiutare i giocatori a trovare le impostazioni migliori per grafica e prestazioni. Alex Battaglia ha fornito le specifiche per giocare in modo ottimale, come potete vedere nell'immagine qui sotto, mentre più in basso potete dare un'occhiata all'intero video di Digital Foundry.

Guarda su YouTube

Certamente, Cyberpunk 2077 è un enorme gioco con moltissimi punti a favore ma i tanti problemi tecnici (soprattutto su old-gen) potrebbero rovinare l'esperienza complessiva. CD Projekt RED dovrà lavorare duramente per risolverli e, probabilmente, con le successive patch il titolo migliorerà dal punto di vista tecnico.

Che ne pensate?

Fonte: Eurogamer.net - Digital Foundry.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti