Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hollow Knight: Silksong sulla copertina di EDGE di questo mese con grandi novità in arrivo?

Un tweet lo suggerisce e noi incrociamo le dita.

Sembra proprio che il protagonista della copertina di dicembre 2020 di EDGE sarà Hollow Knight: Silksong.

Il gioco, annunciato nel febbraio di quest'anno, è il sequel completo del popolare Hollow Knight di Team Cherry che, probabilmente, sarà sulla copertina della nota rivista.

L'account Twitter di EDGE ha da poco pubblicato un misterioso tweet con un'immagine che sembra proprio adattarsi alla forma delle corna di Hornet, l'eroe del prossimo titolo.

Se così fosse, i fan possono aspettarsi tantissime nuove informazioni su Hollow Knight: Silksong e, probabilmente, anche una data di uscita:

"Scopri un vasto regno maledetto in Hollow Knight: Silksong, il seguito del premiato gioco d'azione/avventura. Impersona Hornet, la principessa-guardiana di Hallownest, e attraversa un nuovo regno nel quale regnano la seta e la musica! Dopo essere stata catturata e trasportata in questo mondo sconosciuto, Hornet deve combattere e risolvere misteri in un letale pellegrinaggio verso la cima del regno", si legge nella descrizione ufficiale.

"Hollow Knight: Silksong è l'epico seguito di Hollow Knight, il premiato action/adventure. Nei panni della letale cacciatrice Hornet devi farti strada attraverso nuove ambientazioni, scoprire nuovi poteri, affrontare orde di insetti e bestie e andare alla ricerca di antichi segreti legati alla tua natura e al tuo passato".

Che ne pensate?

Fonte: Twitter.