Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Just Cause potrebbe tornare in un futuro con un nuovo capitolo principale

La frase di Square Enix stuzzica i fan.

Just Cause sta per approdare su dispositivi mobile con un nuovo sparatutto multiplayer free-to-play ambientato nell'universo di Just Cause, completo addirittura del rampino, marchio di fabbrica della serie. Il gioco ha missioni multiplayer competitive per 30 persone e cooperative per 4 giocatori, tutte potenziate da Unreal Engine 4.

Just Cause: Mobile arriverà su iOS e Android nel 2021, non è sviluppato da Avalanche, ma verrà invece creato internamente a Square Enix. Probabilmente non è questo che volevano i fan per il ritorno della serie dopo Just Cause 4. Tuttavia non tutto è perduto perché secondo quanto svelato da Square Enix stessa, la società avrebbe in cantiere un nuovo capitolo dedicato questa volta alle console.

Come piccola anticipazione, la pagina delle FAQ afferma: "Siamo impegnati nel franchise di Just Cause. I nostri piani attuali non prevedono di rendere la serie solo mobile", quindi sembra che ad un certo punto avremo un nuovo capitolo sia su console che su PC. Anche se non ci sono ulteriori dettagli a riguardo, ai fan della serie questa frase dovrebbe far sperare in bene.

Che cosa ne pensate di un nuovo capitolo su console? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: The Sixth Axis

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Just Cause 4

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti