Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil Village avrà un tipo di nemico molto familiare ai fan

Un leak suggerisce un terrificante ritorno.

La recente fuga di notizie che ha fatto trapelare numerose informazioni di Capcom non ha risparmiato nemmeno la serie di Resident Evil. Dalla finestra di lancio pianificata di Resident Evil Village a Resident Evil Revelations 3 per Switch, la serie horror è stata al centro di vari rumor.

Ora, un'altra fuga di notizie avrebbe fatto luce su un dettaglio interessante. Ma fate attenzione, perché quanto rivelato potrebbe contenere spoiler e quindi rovinare l'esperienza del prossimo Resident Evil.

Altre immagini di Village sono emerse in rete (tramite DSO Gaming) e mostrano che i Molded, il tipo di nemico principale (e quasi l'unico) in Resident Evil 7, torneranno nel nuovo capitolo. La cosa interessante è che stanno tornando in molte più forme e dimensioni molto più grandi.

Dato che Resident Evil Village è un sequel diretto di Resident Evil 7, ha senso il ritorno dei Molded.

Che ne pensate?

Resident Evil Village uscirà nel 2021 per PS5, Xbox Series X / S e PC. Capcom sta attualmente valutando il porting del gioco su PS4 e Xbox One.

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Resident Evil Village

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti