Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed Valhalla si aggiorna alla versione 1.1.0 tra evento di Yule e correzione di bug

E tanti fix alle missioni.

Il secondo grande aggiornamento di Assassin's Creed Valhalla è stato lanciato oggi. La patch 1.1.0 aggiunge il supporto per il Festival di Yule, la prima ondata di contenuti "stagionali" del gioco. Lo sviluppatore afferma che presto saranno disponibili ulteriori informazioni.

Oltre all'evento, Ubisoft con questa patch corrette più di una ventina di missioni che non era possibile portare a termine tra freeze e personaggi mancanti. Ora, con l'aggiornamento dovrebbe essere tutto a posto ed i giocatori potranno finire queste missioni senza più intoppi. Oltre a sistemare le missioni e ad eliminare i bug generali, sono in arrivo una manciata di altri aggiustamenti specifici. Coloro che si trovano alla fine del gioco ora troveranno casse saccheggiabili nel nascondiglio del Gran Maestro dell'Ordine degli Antichi.

Inoltre, anche diverse armi sono state corrette ed ora mostrano perfettamente le loro statistiche: sarete inoltre in grado di appoggiare le giare di olio a terra con la semplice pressione di un pulsante. Le modifiche e le correzioni sono veramente tante e a questo link potete dare uno sguardo alle note complete della patch.

Vi ricordiamo che Assassin's Creed Valhalla è disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5.

Fonte: Kotaku

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assassin's Creed Valhalla

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti