Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 è il festival dei bug e uno dei più fuori controllo genera poliziotti ovunque

La polizia di Night City sarà sempre accanto a voi!

Cyberpunk 2077 ha un serio problema con lo spawning dei poliziotti.

Ogni giorno vengono segnalati nuovi bug in Cyberpunk 2077, con i giocatori che trovano e condividono nuove scoperte su Reddit. E' stato scoperto che se si spara a un civile o a un oggetto inanimato per le strade di Night City, gli agenti di polizia si genereranno direttamente accanto a voi e inizieranno immediatamente a cercare di abbattervi. Il bug è piuttosto ridicolo, perché anche se vi trovate in un posto senza nessun ufficiale dell'NCPD sarete attaccati lo stesso.

Ma c'è di peggio. Un nuovo video pubblicato da un giocatore che voleva testare quanto fosse grave il bug di spawning, mostra quanto possa essere sconcertante.

Nel video, il giocatore è in piedi su un tetto, in cima a un edificio abbastanza alto, molto al di sopra delle strade di Night City. Potete vedere che non ci sarebbe modo che un NPC sia in grado di raggiungervi. Il giocatore quindi cammina verso il bordo del tetto e spara alcuni colpi a un civile, e in men che non si dica un agente di polizia si genera in cima al tetto. Poi un altro e un altro ancora. Fino a quando ci sarà un'intera squadra di ufficiali in cima al tetto, che ucciderà il giocatore all'istante. Sembra che non importa dove siate, l'NCPD di Cyberpunk 2077 vi troverà comunque.

Da quando Cyberpunk 2077 di CD Projekt Red è stato lanciato la scorsa settimana, molti giocatori hanno condiviso la loro delusione per le scarse prestazioni e gli innumerevoli bug e glitch, specialmente su PS4 e Xbox. In risposta, CD Projekt Red sta offrendo rimborsi.

Che ne pensate?

Fonte: Gamesradar.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti