Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

'Cyberpunk 2077 è ingiocabile su PS4 e Xbox One e CD Projekt RED lo sapeva'

L'opinione di IGN.com sulla mossa dello studio di sviluppo.

Cyberpunk 2077 è uscito non solo su PC e console next-gen, ma anche su PlayStation 4 e Xbox One. Sfortunatamente la versione dedicata alle precedenti piattaforme di Sony e Microsoft ha fatto infuriare i giocatori a causa di numerosi bug e problemi grafici che vanno ad influenzare il gameplay.

A niente sono valse le scuse pubbliche che il team di sviluppo ha fatto nella giornata di ieri, visto che il gioco inizialmente era stato pubblicizzato per PlayStation 4 e Xbox One, con CD Projekt RED che aveva dichiarato precedentemente che i lavori su quelle versioni erano praticamente perfette.

Ora, attraverso un video, IGN rincara la dose e afferma che CD Projekt RED sapeva perfettamente che Cyberpunk 2077 su PlayStation 4 e Xbox One era un disastro e la questione dei rimborsi, così come anche le scuse, non bastano. Oltre a questo anche Opencritic ha sconsigliato ai giocatori di acquistare le versioni old-gen del gioco proprio perché etichettate come un vero e proprio 'disastro'.

Guarda su YouTube

Critico lo è stato anche Forbes perché secondo il sito CD Projekt RED con queste versioni si è giocato la fiducia dei giocatori. Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: IGN

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti