Cyberpunk 2077 in condizioni così pessime da essere preso in giro anche da...Elon Musk

Il CEO di Tesla e SpaceX commenta a modo suo la vicenda.

Il CEO di Tesla e SpaceX Elon Musk ha condiviso i suoi pensieri sul lancio di Cyberpunk 2077 con una serie di meme, in seguito alla decisione di CD Projekt Red di offrire rimborsi ai giocatori delusi dai numerosi bug.

La reazione è stata così forte che persino Elon Musk ha avuto qualcosa da dire sull'enorme argomento di discussione e ha risposto al lungo messaggio di scuse di CDPR con alcune immagini.

La prima era uno screenshot di un post nel subreddit di Cyberpunk 2077 intitolato "Qualcun altro si sente semplicemente vuoto? Ho solo pianto negli ultimi giorni."

L'utente scontento parla di come il gioco non soddisfi l'hype che CDPR aveva costruito negli ultimi otto anni, dicendo che si aspettava che fosse "il futuro dei giochi".

Musk ha poi postato un'immagine della sitcom The Office, modificata nello stile dell'estetica neon di Cyberpunk.

Mentre sembra che Musk stia scherzando con gli sviluppatori per il lancio deludente, si è anche fermato a rispondere a un commentatore che gli ha chiesto se stesse giocando a Cyberpunk 2077.

"Sì, brevemente", ha risposto. "Sembra abbastanza buono. Ho scelto Nomad, quindi l'inizio è stato un po' lento, ma riprende velocemente. Sembra che quasi tutti su Steam abbiano giocato a Cyberpunk questo fine settimana! "

Sebbene le sue opinioni sul gioco sembrino certamente contrastanti, ciò dimostra che quasi tutti hanno commentato il lancio di Cyberpunk 2077.

Che ne pensate?

Fonte: Dexerto.

Vai ai commenti (14)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (14)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza