Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 un 'disastro' su PS4 e Xbox One? OpenCritic: 'non acquistate le versioni old-gen'

Un avviso sul sito che lascia il segno.

Per la prima volta nella sua storia, OpenCritic ha emesso un avviso per i giocatori di Cyberpunk 2077 che intendono acquistare il gioco su PlayStation 4 o Xbox One. Una dichiarazione ufficiale pubblicata dal sito in cima alla pagina del gioco recita: "Questo gioco presenta notevoli disparità in termini di prestazioni, esperienza del giocatore e punteggi delle recensioni tra le versioni PC, console di nuova generazione, Xbox One e PS4".

"Il team di OpenCritic e diversi critici sospettano che lo sviluppatore, CD Projekt Red, abbia intenzionalmente cercato di nascondere il vero stato del gioco su Xbox One e PS4, consentendo solo filmati di gioco pre-renderizzati nelle recensioni e non rilasciando copie PS4 e Xbox One per le recensioni."

Sembra che OpenCritic abbia intenzione di mantenere l'avviso sulla pagina fino a febbraio 2021, quando lo sviluppatore ha dichiarato che inizierà a lanciare patch per PS4 e Xbox One volte a migliorare lo stato del gioco.

Guarda su YouTube

Le copie recensioni per console di Cyberpunk 2077 sono state inviate solo dopo quelle PC e alcuni giocatori credono di essere stati fuorviati nella loro decisione di acquistare il gioco su macchine old-gen.

Che ne pensate?

Fonte: VG247.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti