Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 a caccia del rimborso su PS4 e Xbox One? Sony e Microsoft li stanno negando

Le due società non sono così entusiaste di questa pratica.

Nella giornata di ieri, CD Projekt RED attraverso un comunicato su Twitter ha dichiarato, oltre alle sue scuse per le versioni PS4 e Xbox One che presentano diversi problemi, anche di voler iniziare una pratica di rimborso per tutti i giocatori che lo desideravano. Tuttavia anche qui le cose non stanno andando propriamente per il verso giusto, perché a quanto pare Sony e Microsoft non sarebbero molto d'accordo.

Come avevamo riportato nella giornata di ieri, Sony starebbe bloccando i rimborsi sia su PS4 che su PS5. Non è chiaro quale logica viene usata per decidere chi debba ottenere o meno un rimborso, ma c'è una teoria secondo cui dipenderebbe dal fatto se uno ha giocato o meno al gioco. A quanto pare, anche se il gioco è stato solo scaricato e non avviato, non è possibile ottenere il rimborso. Per non parlare del supporto di Sony che chiede ai giocatori di aspettare le "due grandi patch promesse dallo studio".

La politica di Microsoft è simile ma afferma che "potrebbero esserci circostanze attenuanti" che è possibile sfruttare per ottenere un rimborso, il quale viene concesso in base a "una varietà di fattori" come "tempo dalla data di acquisto, tempo dal lancio e utilizzo del prodotto".

Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: Metro

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti