Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Elden Ring potrebbe finalmente comparire al Taipei Game Show di gennaio

Probabilmente a breve daremo un nuovo sguardo all'atteso gioco.

Elden Ring comparirà al prossimo Taipei Game Show che si terrà il 28 gennaio 2021 secondo i fan, poiché il gioco avrebbe dovuto essere mostrato al TGS 2020 cancellato a febbraio.

Elden Ring doveva comparire a febbraio al Taipei Game Show 2020 tra molti altri giochi come parte della vetrina di Sony Interactive Entertainment, ma l'intero evento è stato annullato a causa della pandemia di Coronavirus.

Il Taipei Game Show 2021 si terrà il 28 gennaio 2021, il che si allinea quasi perfettamente con ciò che Jeff Grubb ha detto ai fan, quando ha chiesto di "essere pazienti".

"Ecco una cosa che ho sentito e che posso dire: abbiate un po' più di pazienza, ma solo un po' di più. E questo non significa giorni, e non penso che significhi settimane ma non significa mesi e mesi e mesi", ha detto Grubb in un podcast di GamesBeat. "Penso che avrebbero potuto mostrarlo qui [ai TGA] se lo avessero voluto, ma diamogli solo un mese o due in più".

Guarda su YouTube

Quindi, un "mese o due" si inserisce perfettamente nella finestra temporale del TGS 2021 in programma. Sekiro: Shadows Die Twice ha ricevuto un gameplay di 15 minuti al Taipei Game Show 2019, quindi, naturalmente, i fan di Elden Ring immaginano che potrebbe accadere lo stesso con il nuovo titolo a gennaio.

Elden Ring è in sviluppo per PC, PS4 e Xbox One. Tuttavia, è più che probabile il lancio anche su PS5 e Xbox Series X/S.

Che ne dite?

Fonte: Altchar.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Elden Ring

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti