Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

EA Play su Game Pass per PC rinviato all'ultimo, appuntamento nel 2021

Spiacenti, possessori di Game Pass.

Era previsto per oggi l'arrivo del pacchetto EA Play all'interno del servizio Game Pass anche su PC, dopo la fusione avvenuta, in versione console, lo scorso 10 novembre, quando con la disponibilità al pubblico di Xbox Series X/S, è arrivata anche la congiunzione del servizio EA Play con il popolare Game Pass di Microsoft.

Il servizio in abbonamento curato da Electronic Arts prevede tramite abbonamento la possibilità di giocare attualmente a più di sessanta dei migliori titoli della software house, e su Xbox è da novembre compreso nel tier più alto del servizio Game Pass, l'Ultimate.

Il rinvio del servizio su PC arriva subitaneo e senza troppe spiegazioni dettagliate, con un post su Xbox Wire. "Originariamente questo post era un po' diverso, e doveva annunciare la disponibilità di EA Play su con Xbox Game Pass. Sfortunatamente, quel che doveva essere un post celebratorio ora è una richiesta di un po' di pazienza da parte vostra: abbiamo deciso di rinviare il lancio al 2021. (...)"

Qualcosa è andato storto, dunque, non si sa se a livello hardware o di compatibilità dei servizi. Dato il tono del post e la funzionalità del sistema su console, ad ogni modo, ci sentiamo di escludere screzi tra Microsoft e EA, e diamo adito alla problematica tecnica, che speriamo venga risolta quanto prima.

Fonte: Xbox Wire tramite WCCFTech

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

FIFA 20

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Marco Lucio Papaleo

Contributor

Commenti