Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: in arrivo il primo 'Thasup Box Fight', il torneo firmato Tha Supreme

Gaming e musica insieme per un evento eSport unico.

Il countdown è partito da qualche giorno, manca una settimana esatta al primo "thasup Box Fight", l'esclusivo torneo a inviti di Fortnite organizzato da tha Supreme in collaborazione con Machete Gaming e Me Next e prodotto da Spazio Lenovo.

Reduce dal successo di X Factor, sarà Hell Raton a fare gli onori di casa e, in compagnia di Piazz, condurranno uno show unico che mixerà al punto giusto gaming e musica. L'imperdibile appuntamento da segnare in agenda è fissato per martedì 22 dicembre dalle h 14.00 sul canale Twitch Machete Tv.

Sarà un evento eSport senza precedenti, a cominciare dal lauto montepremi di 15mila euro. Il "thasup Box Fight", infatti, è un torneo su invito a eliminazione diretta. Un'occasione unica per decine di team esport italiani e internazionali per mostrare tutte le loro skill con il battle royale per eccellenza che continua a collezionare record su record, Fortnite. Come vuole lo spirito di Machete Gaming - format e team di gamer collegato alla crew hip hop fondata nel 2010 da Salmo, Slait ed Hell Raton - ci sarà tanto spazio anche per la musica. Nei prossimi giorni verrà svelata l'intera lineup di artisti e performance, l'attesa è alle stelle...stay tuned!

Per essere sempre aggiornati e avere tutti i dettagli del caso a portata di mano, basta seguire il profilo Instagram Machete Gaming, dove puntualmente vengono pubblicati aggiornamenti sul primo "thasup Box Fight".

Che ne dite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti