Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kojima Productions festeggerà domani il quinto anniversario con 'entusiasmanti' novità

Di cosa si tratterà?

È difficile da credere, ma sono passati già 5 anni da quando il leggendario Game Director Hideo Kojima ha lasciato Konami per formare il proprio studio, Kojima Productions.

L'anno scorso la compagnia ha lanciato Death Stranding in collaborazione con Sony. Ora, alla vigilia di questo 5° anniversario, Kojima Productions ha in serbo una sorta di aggiornamento per i fan.

Sull'account Twitter ufficiale, la società afferma che domani sarà rivelato qualcosa. Non c'è nessun altro suggerimento sulla natura di questo aggiornamento.

All'inizio di quest'anno è stato confermato che lo studio sta lavorando a un altro progetto, ma non è stato rivelato nulla di concreto su quello che potrebbe essere. Potrebbe anche non essere affatto un nuovo gioco, considerando che Death Stranding è stato originariamente lanciato solo l'anno scorso, e quindi potrebbe trattarsi solo di qualcosa di divertente per celebrare l'anniversario.

Che vi aspettate da Kojima Productions?

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti