Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Elder Scrolls V: Skyrim diventa un podcast in cui vengono letti tutti i libri del gioco

Se qualcosa vi dovesse essere sfuggito...

All'interno di Skyrim sono presenti una moltitudine di libri che parlano della storia del mondo di gioco e non solo. Ci sono libri che raccolgono ricette culinarie, poesie, incantamenti e moltissimo altro. Se siete topi di biblioteca e avete letto praticamente tutti i libri presenti, buon per voi. Ma per coloro che si sono persi qualcosa strada facendo, un comodo podcast su Spotify vi viene in aiuto.

Il podcast di Skyrim Book Club sulla piattaforma musicale vi immerge a capofitto in questi adorabili libri e scritti. La raccolta contiene quasi ogni parte immaginabile di testo nel gioco, comprese anche lettere specifiche inviate al Sangue di Drago, così come diari e note che potrebbero non essere esattamente considerati tomi, ma sono comunque interessanti. Insomma, ci sono moltissime ore ricche di contenuti per tutti coloro che adorano studiare la storia virtuale del gioco.

In attesa di dettagli riguardanti The Elder Scrolls 6 che attualmente risulta essere in via di sviluppo, questo podcast può essere un'ottimo spunto per ripassare un po' gli accadimenti passati. Non vi resta quindi che cercare su Spotify "Skyrim Book Club" e godervi le letture.

Che cosa ne pensate? Gli darete una chance? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: The Gamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Elder Scrolls V: Skyrim

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti