Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

SNK lancerà una 'console nuova di zecca' nel 2021

Niente 'mini console retro'?

Mancano pochi giorni alla fine di questo particolare anno: il 2020 ha visto sì l'arrivo di due console next-gen, PS5 e Xbox Series X/S, ma con loro molti giocatori hanno dovuto fare i conti con bagarini e la mancanza di scorte. Diversi utenti infatti stanno ancora cercando di accaparrarsi una delle due piattaforme, trasformando la gioia di comprare una nuova console in un incubo.

Ad ogni modo c'è chi stupisce tutti con un annuncio particolare: ebbene, SNK ha annunciato tramite il suo canale Twitter che il prossimo anno annuncerà una nuova console. Se pensate che sia una delle solite mini console retro, questa volta potreste sbagliarvi. Il tweet infatti parla di una "console nuova di zecca, un sistema per colmare le esigenze tra fan e appassionati di giochi per console".

Non ci son altri dettagli a riguardo, ma l'immagine pubblicata mostra due cose: il primo punto è il simbolo del wi-fi che lascerebbe intendere ad una piattaforma in stile Google Stadia. Il secondo è il font usato che è identico a quello di World of Warcraft: che ci sia in atto una partnership con il gioco di Blizzard? Non ci resta che aspettare il prossimo anno.

Che ne pensate di questo annuncio? Cosa vi aspettate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: The Gamer