ARK: Survival Evolved diventa una serie animata con un cast davvero grandioso

Da non crederci!

ARK: Survival Evolved sembrava essere un gioco destinato al dimenticatoio, fino a poco tempo fa, ma a quanto pare l'ip è stata ripresa in mano con la volontà di svilupparla come si deve.

Dopo l'annuncio del secondo capitolo, con l'attore Vin Diesel fortemente coinvolto anche come produttore, ecco arrivare l'annuncio di una serie animata, per la quale Studio Wildcard ha voluto fare le cose in grande.

Il regista Jay Oliva, difatti, ha una grande esperienza nel cinema d'animazione volto all'azione, avendo lavorato o diretto molti film animati dedicati ai supereroi DC; allo stesso tempo, il cast di voci comprenderà una pletora di nomi famosi. Tra questi, Gerard Butler (300), Elliot Page (The Umbrella Academy), Russell Crowe (Il Gladiatore), e naturalmente Vin Diesel. Ma anche Malcolm McDowell, David Tennant, Karl Urban, Jeffrey Wright e Michelle Yeoh.

La serie è in produzione presso lo studio Lex + Otis, per un totale di 14 episodi da mezz'ora l'uno per la prima stagione, con due previste all'attivo per il 2022. Le musiche saranno curate da Gareth Coker, già autore di quelle di Ori and the Will of the Wisps, in lizza per un premio agli ultimi The Game Awards.

Fonte: GameFreaks365

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza