Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 se serve una patch per diminuire i dildo forse si è esagerato un 'pochino'?

Ok mostrare la società ipersessualizzata ma i dildo ovunque...

Di Cyberpunk 2077 si sta parlando in tutte le salse ma probabilmente mai ci saremmo aspettati di parlare di...dildo. Più precisamente della presenza quasi ossessionante all'interno del titolo di CD Projekt RED.

Certo, la volontà di mostrare una società ipersessualizzata è comprensibile in un contesto del genere ma quanto riportato dai nostri colleghi di RPS è a dir poco "curioso" perché sembra dimostrare che probabilmente si è esagerato un pochetto. CD Projekt RED ha infatti confermato di voler diminuire la presenza dei dildo grazie alle prossime patch.

Della questione ha parlato il quest designer Philipp Weber:

"Volevamo una Night City che fosse piuttosto aperta dal punto di vista sessuale, un luogo in cui qualcosa che nei giorni nostri potrebbe essere visto come taboo o perverso sia molto 'normale', uno standard. La seconda ragione per la grande quantità di dildo nel mondo di gioco sta nel fatto che possono spawnare come loot casuale e stiamo ancora bilanciando quelle impostazioni quindi specialmente nelle prime recensioni la quantità di dildo era davvero alta.

"Continueremo a bilanciare il tutto in modo che i dildo non appaiano troppo fuori contesto o in luoghi improbabili e in grado di distrarre ma più dove dovrebbe essere sensato trovarli.

Il lancio di Cyberpunk 2077 è anche questo, eccesso di dildo. Che lancio strano!

Fonte: Rock Paper Shotgun