Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Diablo IV sarà alla BlizzCon e probabilmente verrà svelata una nuova classe

Non ci resta che aspettare ancora un pochino.

Blizzard afferma che un grande aggiornamento di Diablo IV sta per arrivare alla BlizzConline, l'alternativa digitale alla BlizzCon che si terrà a febbraio.

Nell'ultimo aggiornamento trimestrale di Blizzard, in cui abbiamo imparato molto su come funzionano gli oggetti e le armi in Diablo IV, il direttore del gioco Luis Barriga ha rivelato che le prossime novità non verranno condivise sotto al solito post pubblicato sul blog, ma piuttosto verrà mostrato "qualcosa di grosso" durante la BlizzConline.

"A tal proposito, il nostro prossimo aggiornamento si terrà durante la BlizzConline anziché sotto forma di blog. Abbiamo letto alcune ipotesi su ciò che potrebbe riguardare e volevamo assicurarti che è davvero qualcosa di corposo. Senza rovinare la sorpresa, diciamo solo che include una nuova versione della scena del falò che abbiamo mostrato all'ultima BlizzCon" si legge nella descrizione. La scena del falò a cui fa riferimento sarebbe la schermata di selezione della classe. Potrebbero esserci novità sul quel fronte quindi? Non ci resta che aspettare febbraio.

Voi che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Diablo IV

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti