Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hoa è un ispirato platform tra Rayman e Studio Ghibli che ha una finestra di lancio e un nuovo trailer

Un po' di magia su PC e Switch.

Hoa sarà lanciato su Switch via Nintendo eShop e PC tramite Steam nell'aprile 2021, hanno annunciato il publisher PM Studios e lo sviluppatore Skrollcat Studio.

"Non capita tutti i giorni che uno sviluppatore di talento come il team di Hoa crei un'opera d'arte così bella", ha affermato Micahel Yum, CEO di PM Studios, in un comunicato stampa. "Il livello di cura riservato da Skrollcat Studio è evidente in ogni fotogramma mentre scopri il bellissimo mondo che hanno amorevolmente creato."

Il director di Skrollcat Studio, Son Tung Cao, ha aggiunto: "tre anni fa una piccola idea ci è saltata in mente. Abbiamo deciso di costruire intorno ad essa un bellissimo mondo vivente che racconta la sua storia, e non possiamo essere più felici ora che possiamo condividere con voi dove ci ha portato questo viaggio. Ci auguriamo che tutti avranno la stessa gioia di esplorare il mondo di Hoa come noi l'abbiamo avuta nel crearlo".

Cover image for YouTube videoHoa - Announcement Trailer

"Hoa è un bellissimo puzzle-platforming game che presenta un'arte mozzafiato dipinta a mano, una bella musica e un'atmosfera tranquilla e rilassante. Sperimentate la magia della natura e dell'immaginazione mentre interpretate la protagonista, Hoa, nel suo viaggio attraverso ambienti mozzafiato per tornare dove tutto è iniziato", si legge nella descrizione ufficiale.

Che ne dite?

Fonte: Gematsu.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti