Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

NiOh 2 mostra in video l'ultimo DLC 'The First Samurai'

Tanti nuovi dettagli.

Nuove informazioni su Nioh 2 The First Samurai, l'ultimo DLC programmato, sono apparse durante una trasmissione ufficiale sul gioco. La presentazione ha evidenziato nuove funzionalità a pagamento e gratuite che verranno aggiunte al gioco una volta che l'espansione verrà lanciata il 17 dicembre 2020 e promette diverse nuove attività end game.

L'espansione The First Samurai aggiungerà la difficoltà "Dream of Nioh", insieme a nuovi Spiriti Guardiani. L'espansione includerà anche nuovi yokai che i giocatori potranno incontrare, come Konaki-jiji e Itsumade. Inoltre, a Nioh 2 verrà aggiunta una serie di nuovi contenuti di fine gioco basati sulla prima modalità Abisso di Nioh.

Il DLC "The First Samurai" di Nioh 2 risolverà le questioni in sospeso della storia principale. Questo scenario sarà ambientato durante il primo periodo Heian, riportando i giocatori nel passato. L'eroe incontrerà una figura importante che assomiglia a un personaggio con cui i giocatori avranno più che familiarità, a condizione che abbiano completato il gioco base. Di seguito potete dare uno sguardo all'intera diretta streaming.

Guarda su YouTube

Il contenuto gratuito arriverà insieme all'espansione. L'aggiornamento aggiungerà nuove opzioni di personalizzazione del personaggio e molto altro.

Fonte: Twinfinite

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti