Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 esaurita da Walmart e negli USA scoppia una rissa con tanto di polizia

La mancanza di scorte genera il caos.

Sembra un qualcosa di surreale ma purtroppo non lo è. La rabbia per la mancanza di PlayStation 5 ha recentemente portato ad una rissa all'interno di un Walmart, in cui addirittura una donna con in braccio un bambino ha preso a pugni un agente della polizia.

Secondo il rapporto della polizia del 10 dicembre, Valeria Aguilar stava tenendo in braccio un bambino quando ha preso a pugni un agente di polizia verso le 20:20. La donna di 24 anni, era sconvolta dal fatto che l'agente stesse trattenendo suo cognato Juan Ramirez, 26 anni, dopo aver gridato contro i dipendenti del negozio che avevano annunciato che erano rimaste solo poche console PS5.

L'agente ferita, che era a disposizione per assistere con il controllo della folla, ha poi chiesto a Ramirez di lasciare il negozio. Le riprese video mostrano l'agente che scorta l'uomo fuori dal negozio dopo che si è rifiutato di uscire da Walmart. La Aguilar quindi ha raggiunto l'agente, mentre teneva in braccio il bambino di 4 mesi. Una volta fuori dal negozio la giovane mamma ha tirato un pugno all'agente ed in seguito è stato coinvolto anche un altro parente: tutti e tre sono stati arrestati ed ora si attende l'esito del fermo.

Guarda su YouTube

PlayStation 5 ha ancora poche scorte nei magazzini di tutto il mondo e in questo periodo diversi bagarini stanno lucrando vendendo le console a prezzi stratosferici. Recentemente tuttavia, alcuni politici inglesi hanno chiesto di punire e vietare il bagarinaggio su siti come eBay.

Fonte: CBS Miami

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti