Resident Evil è pronto a tornare al cinema, il film reboot ha una data di uscita

Comparsa sul sito di Constantin Film.

Il film reboot di Resident Evil ora ha una data di uscita, recentemente rivelata in un aggiornamento sul sito di Constantin Film: il portale attualmente elenca il film senza alcuna grafica promozionale in uscita il 9 settembre 2021. L'aggiornamento afferma che il film uscirà nelle sale, anche se, come abbiamo visto durante tutto quest'anno, le cose potrebbero cambiare.

L'aggiornamento visto sul sito di Constantin Film è stato individuato da Biohazard Declassified (via Bloody Disgusting) ed è in tedesco, ma non c'è molto da tradurre per capire la data di uscita.

Il sito di Constantin Film è piuttosto scarno a parte questo dettaglio. Ormai sappiamo già un bel po' del film dopo la rivelazione del cast che include alcuni volti familiari come Hanna John-Kamen, Kaya Scodelario e Robbie Amell. Queste star interpreteranno rispettivamente Jill Valentine, Claire Redfield e Chris Redfield. Nessuna di queste informazioni è stata elencata sul sito di Constantin Film in questo momento nonostante le decisioni sul cast siano state confermate da tempo.

resident_evil_this_remake_of_a_remakes_still_got_i_1cb2_1200x520

Anche senza ulteriori aggiornamenti ufficiali sul film, come gli annunci del cast e la notizia che la pellicola si concentrerà sugli eventi dei primi due giochi di Resident Evil, abbiamo ottenuto molte anteprime per lo più non ufficiali. Le immagini condivise online hanno mostrato luoghi come Spencer Mansion e Gun Shop Kendo.

Che ne dite?

Fonte: Comicbook.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza