Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sky: Children of the Light dei creatori di Journey ha una finestra di lancio per Switch

Un annuncio da non sottovalutare.

Dopo che Sky: Children of the Light è stato annunciato per Nintendo Switch a marzo di quest'anno, l'uscita è stata rinviata al 2021 a causa della pandemia di COVID-19. Ora, Thatgamecompany ha confermato all'Indie World che il titolo arriverà durante la primavera del 2021.

Sky è stato lanciato per la prima volta per iOS nel luglio 2019, seguito da un lancio per Android nell'aprile di quest'anno. Da allora il gioco ha collezionato oltre 50 milioni di download su entrambe le piattaforme e ha vinto premi come Game of the Year 2019 di Apple e Best Gameplay e People's Choice nei Games for Change 2020.

Sebbene la versione Switch del gioco fosse originariamente prevista per il lancio nell'estate 2020, il lancio è stato posticipato, anche se un tweet dell'account ufficiale del gioco ha confermato che non è troppo lontano, ora in programma per la primavera 2021.

Abbiamo ancora pochi dettagli sulla versione Switch del gioco, in particolare per quanto riguarda il cross-play e il cross-save con piattaforme mobile e se i giocatori mobile saranno in grado di trasferire o collegare gli account.

Che ne dite?

Fonte: Gamespot.