Assassin's Creed Valhalla ora vende un boost permanente per gli XP

Ubisoft ha atteso un mese per introdurre un elemento controverso.

Il negozio online di Assassin's Creed Valhalla ha visto l'aggiunta di due booster premium. Per € 10, i giocatori possono potenziare permanentemente il guadagno di punti esperienza del proprio personaggio del 50%. Per altri 10 euro poi, possono fare lo stesso per la valuta di gioco che guadagnano, oppure per 15 euro è possibile acquistare il pacchetto completo.

Guadagnare XP nel gioco consente ai giocatori di guadagnare punti abilità che possono spendere per migliorare le statistiche offensive e difensive del loro personaggio. Due anni fa, i designer di Assassin's Creed Odyssey avevano negato un'influenza dei booster nel loro gioco, nonostante in molti erano convinti che era una mossa per "obbligare" i giocatori ad acquistarli per salire di livello più velocemente. Recentemente, un rappresentante di Ubisoft ha detto lo stesso riguardo al potenziamento di Valhalla : "I potenziamenti di XP non hanno influenzato il gioco".

Microtransazioni a parte, i giocatori hanno avuto un mese di tempo per vedere che in effetti il sistema di progressione in Valhalla non è punitivo e che è comunque abbastanza facile salire di livello e ottenere i punti abilità per potenziare il personaggio. Questi boost, sempre secondo Ubisoft, sono pensati per quei giocatori che hanno poco tempo da spendere e che non vogliono completare ogni attività presente nel gioco.

ac

Assassin's Creed Valhalla è disponibile per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5. Recentemente il gioco è stato aggiornato alla nuova versione che ha aggiunto inoltre l'evento di Yule.

Fonte: Kotaku

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza