Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed Valhalla: uno sguardo alla Stagione di Yule e all'ambizioso aggiornamento Razzie Fluviali

"Sia lodato il saccheggio!"

Come anticipato nel trailer dedicato a post-lancio e Season Pass, tutti i giocatori di Assassin's Creed Valhalla riceveranno contenuti stagionali gratuiti ogni tre mesi. La nuova stagione inizia con la Festa di Yule e Ubisoft si dice lieta di mostrarci un'anteprima dell'ambizioso aggiornamento Razzie fluviali, in uscita a febbraio 2021. La Festa di Yule durerà in game dal 17 dicembre al 7 gennaio e porterà con sé tante attività festive e ricompense da conquistare. Durante l'evento ci si potrà dilettarti con tante attività festive, come risse tra bevitori (sì, avete letto bene), sfide di tiro con l'arco e non solo. Saranno presenti anche novità nel negozio: il tema Dannazione di Hel è ora disponibile e si può acquistare con Crediti Helix, mentre il tema Niflheim sarà a disposizione dal 22 dicembre.

Partecipando alle varie attività si otterranno gettoni di Yule che si potranno scambiare con ricompense dal sapore festivo alla bottega della festa.

  • Completo cerimoniale di Modraniht
  • Set tatuaggi di Modraniht
  • Scramasax cerimoniale di Modraniht
  • Scudo cerimoniale di Modraniht
  • Ghirlanda di Yule caratteristica
  • Altare sacrificale
  • Ornamenti dell'albero rituale
  • Focolare accogliente
  • Faggio di Yule

Nota importante: l'evento sarà accessibile solo dopo avere completato un arco narrativo (Grantebridgescire oppure Ledecestrescire) e si potrà ottenere le ricompense della festa soltanto per la durata della festa di Yule.

Partecipando alla festa di Yule e realizzando foto e video si può provare a vincere The Art of Assassin's Creed Valhalla e Crediti Helix per un valore di 50 euro! Il concorso durerà dal 17 dicembre al 1 gennaio, su Discord e Twitter. Maggiori info all'indirizzo

Oltre ai nuovi talenti e abilità che verranno sbloccati a febbraio 2021, una nuova modalità di gioco chiamata Razzie fluviali darà filo da torcere ai giocatori con non una, non due, ma ben tre nuove mappe (giocabili più volte!), cariche di nuova attrezzatura, argento, rune, libri del sapere e non solo. Se si vogliono reclutare nuovi Vichinghi di Jomsborg che ci accompagnino nelle Razzie fluviali, bisogna ricordarsi di costruire la sala dei Vichinghi di Jomsborg nel proprio insediamento già ampliato.

Fonte: sito ufficiale Ubisoft

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assassin's Creed Valhalla

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marco Lucio Papaleo

Contributor

Commenti