Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cris Tales in un lungo trailer gameplay che mostra le caratteristiche di questo interessante RPG

Manipola il tempo con Crisbell!

Un potere surreale e decisioni difficili e significative vi aspettano in uno dei più attesi JRPG del 2021, Cris Tales. Il produttore Modus Games ha rilasciato oggi un video approfondito che mostra l'immensa influenza che hanno i giocatori sul destino del fantastico mondo al centro del loro nuovo gioco: ve lo mostriamo nel player in calce.

Nel gameplay del video di oggi si vede la protagonista, Crisbell, che scopre la sua incredibile capacità di poter osservare e manipolare in qualsiasi momento il passato e il futuro di ciò che la circonda. Con il contributo del suo elegante alleato anfibio, il potere di Crisbell potrà essere usato per plasmare un futuro più luminoso, cambiando le vite sia di chi le sta attorno sia del mondo intero. Il video si chiude con la prima dimostrazione del Synchro system in combattimento che permette ai componenti della squadra di combinare le proprie capacità per ottenere risultati strabilianti. Potete farvi un'idea di quanto siano reattive le meravigliose ambientazioni di Cris Tales e delle difficili decisioni che deve affrontare Crisbell guardando il video completo:

Cris Tales è un JRPG in cui i giocatori possono combattere e esplorare nel passato, nel presente e nel futuro contemporaneamente. L'uso strategico delle epoche fornirà un enorme vantaggio in battaglia, e l'effetto delle decisioni riecheggerà per tutto il sorprendente mondo 2D disegnato a mano, dando ai giocatori un vero potere sulla propria storia e sul finale che otterranno.

Guarda su YouTube

Gli avventurieri più impazienti possono preordinare Cris Tales ora, e tutte le copie fisiche del gioco includeranno un poster in omaggio. Potranno anche testare con mano la battaglia multi-era grazie alla demo gratuita disponibile su Xbox Store, Playstation Store, Nintendo eShop, Steam e GOG. Sviluppata da Dreams Uncorporated e SYCK, questa lettera d'amore colombiana ai JRPG classici sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC nel 2021 per £34,99/€39,99. Che ve ne pare?

Fonte: sito ufficiale di Modus Games