Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 ora ha una mappa interattiva davvero fantastica

Venditori, punti di interesse, c'è tutto.

Night City è l'ambientazione principale di Cyberpunk 2077 e come tale è un agglomerato denso di edifici: pertanto potrebbe essere facile perdere l'orientamento, dato che anche il "navigatore" posto sulla mini mappa a volte è fuorviante.

Se siete soliti perdervi per le strade e gli anfratti del gioco, Piggibank ha creato una pratica mappa interattiva che vi consente di capire esattamente dove vi trovate e come raggiungere determinati punti. Disponibile in una versione base gratuita e una versione premium che include note personalizzate per il monitoraggio dei progressi e altro ancora, la mappa Piggyback vi fornisce icone per quasi tutto ciò che c'è da trovare a Night City, inclusi venditori, missioni, punti di interesse, e molto di più.

La cosa interessante è che la legenda posta sulla sinistra consente di seguire ad esempio solo alcuni tipi di missioni o venditori e inoltre è possibile evidenziare rapidamente i punti di viaggio rapido o nascondere le linee distrettuali che separano i vari segmenti della città. Per adesso, la mappa interattiva è disponibile in tedesco, inglese, spagnolo, francese, polacco e italiano. Gli aggiornamenti futuri aggiungeranno anche le lingue giapponesi, cinesi e russe.

Se siete curiosi e volete provarla allora cliccate qui.

Fonte: GameSpot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti