Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 dovrebbe ricevere una patch che risolve gran parte dei problemi. Ecco la data

Almeno...secondo quanto dichiarato da GameStop.

Molto è stato detto sull'uscita non propriamente stellare di Cyberpunk 2077: il gioco presenta gravi problemi per quanto riguarda le versioni PS4 e Xbox One e conseguentemente lo studio di sviluppo ha promesso, non solo patch in arrivo, ma anche rimborsi (che però a quanto pare non sembrano andare a buon fine per la maggior parte dei giocatori).

Attualmente non sappiamo ancora niente di queste patch, ma secondo un memo interno a GameStop, una delle principali patch di Cyberpunk 2077 dovrebbe arrivare la prossima settimana il 21 dicembre. Apparentemente, i dipendenti di GameStop hanno trasmesso un promemoria interno, il quale afferma che questo aggiornamento sarà uno di quelli importanti.

"CDP pubblicherà una patch il 21/12 che dovrebbe essere tra quelle importanti per rispondere alle preoccupazioni dei clienti su Cyberpunk 2077" si legge nella nota. Per adesso nemmeno CD Projekt RED ha annunciato effettivamente la data di lancio della patch ed è probabile che dopo tutto il putiferio, lo studio di sviluppo avvertirà i giocatori prima di quel giorno.

Non ci resta che aspettare notizie dai canali ufficiali: rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: WccfTech

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti