Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Death Stranding incontra Cyberpunk 2077 con un trailer spettacolare e nuovi contenuti a tema

Contenuto gratuito in esclusiva per la versione PC.

Kojima Productions non ha finito con Death Stranding e ora sappiamo che l'easter egg presente in Cyberpunk 2077 era molto di più. L'account Twitter di Kojima Productions ha svelato in queste ore il crossover tra i due giochi: all'interno di Death Stranding infatti, grazie ad un contenuto gratuito, è possibile ottenere oggetti e molto altro a tema Cyberpunk 2077.

Il contenuto è esclusivo per i giocatori su PC e comprende: una moto ispirata al gioco di CD Projekt RED, un paio di occhiali da sole di Johnny Silverhand ed il suo braccio protesico. Sam inoltre avrà una nuova abilità di hacking e sarà in grado di installare un cyberware sul suo viso. I giocatori possono anche cortocircuitare gli odradek nemici, che in cambio provocano danni da stordimento non letali. E infine, il braccio protesico di Johnny Silverhand aumenta il danno in mischia contro i nemici umani.

Per coloro che ancora non hanno acquistato Death Stranding, l'account Twitter di Kojima Productions avverte che il gioco è ora disponibile con uno sconto del 50% su Steam ed Epic Games Store. Un'ottima notizia per coloro che avevano in programma di comprare il gioco. Ad ogni modo, di seguito potete dare uno sguardo al trailer di annuncio.

Cover image for YouTube videoDEATH STRANDING PC x Cyberpunk 2077 Trailer-EN 4K

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Gamepur

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti