Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Deathloop potrebbe essere un gioco always online

Sarà necessario essere connessi per giocare al titolo di Arkane Studios?

Il prossimo gioco di Arkane Studios, Deathloop, sarà in gran parte un'esperienza incentrata sul single player e, anche se ci sarà una componente multiplayer opzionale, è qualcosa che i giocatori possono facilmente ignorare del tutto se lo desiderano. È sorprendente, quindi, che il gioco potrebbe non essere giocabile senza una connessione Internet.

Come notato sui forum di ResetEra, la pagina di Deathloop sul sito web ufficiale di PlayStation sottolinea che il gioco richiederà la connessione online. Se guardate qualcosa come, ad esempio, Demon's Souls, che ha un'importante componente multiplayer ma che non è affatto necessaria, la pagina del gioco afferma che l'online è "opzionale". Viene quindi da chiedersi quale parte di Deathloop (di cui Bethesda ovviamente non ha ancora parlato) finirà per rendere necessaria una connessione online.

È possibile che si tratti di un semplice errore sul sito Web di PlayStation e quindi il titolo non richiederà per forza l'online per essere giocato, ma né Bethesda né Arkane hanno ancora detto nulla al riguardo.

Guarda su YouTube

Deathloop uscirà per PS5 e PC il 21 maggio e sarà un'esclusiva PlayStation per un anno.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.