Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

DOOM Eternal continua a scatenare l'inferno! Nel 2021 arriveranno tanti nuovi contenuti

ID Software al lavoro.

DOOM Eternal è uscito da qualche tempo, ma ID Software ha rassicurato tutti i giocatori: il titolo continuerà a ricevere nuovi e corposi aggiornamenti dal prossimo anno.

Il team di Doom Eternal, che ha lavorato al gioco da casa negli ultimi dieci mesi, sarà impegnato a sfornare aggiornamenti nel prossimo anno. La seconda espansione a pagamento del gioco uscirà nel 2021, una continuazione della trama di The Ancient Gods di quest'anno. Per coloro che non l'hanno ancora provato, The Ancient Gods introduce diverse nuove meccaniche e boss in Doom Eternal. The Ancient Gods - Part Two concluderà la storia di Doom Slayer iniziata con Doom (2016). Nessuna data di lancio ufficiale o prezzo per questa espansione è stata ancora rivelata.

Oltre al DLC, Doom Eternal riceverà aggiornamenti costanti fino al 2021. Innanzitutto ci sarà un aggiornamento next-gen per il gioco su PS5 e Xbox Series X/S. Sebbene il post non dica esplicitamente cosa includerà questo aggiornamento, è sicuro dire che framerate e opzioni di risoluzione più elevati sulle console saranno presenti.

In arrivo anche nuovi contenuti per quanto riguarda la modalità multiplayer. Secondo il post, la roadmap di Doom Eternal include "più modi per godersi Doom Eternal con glii amici". La modalità invasione del gioco è ancora in fase di elaborazione e la modalità battaglia è in fase di aggiornamento. Presto, i giocatori troveranno più demoni con cui giocare e una "struttura competitiva rinnovata". Ovviamente non sono state elencate date specifiche per questi aggiornamenti.

Fonte: Dualshockers