Epic Games Store, trapela la lista dei 15 giochi gratis di dicembre ma sarà vera?

Babbo Natale esiste e si chiama Epic Games?

Epic Games Store ha promesso di regalare, a partire da oggi, ben 15 giochi gratis, uno al giorno, per tutto il mese di dicembre. Un bel dono di Natale, non credete?

Ovviamente, Epic Games non si è sbottonata in alcun modo sull'identità di tali titoli e, considerando la vastità del suo store, tutto può accadere. In barba alla sorpresa, pare che qualcuno abbia trafugato la lista completa e pubblicato tutti i suoi nomi con largo anticipo.

Il leaker è YE39 di Twitter, un canale dedicato a leak e rumor su Fortnite, quindi parecchio legato all'ecosistema Epic.

Potete vedere la lista in questione qui di seguito, insieme alle date in cui questi titoli dovrebbero essere disponibili:

La lista è carica di titoli AAA di spessore, inclusi alcuni giochi tutto sommato recenti, per questo fatichiamo a credere a questo rumor. Non che Epic Games non abbia regalato in passato titoli importanti attraverso il suo store, ma è possibile una tale generosità?

Naturalmente, in assenza di una conferma ufficiale o di fatti concreti, noi continueremo a considerare questa lista come un rumor. Dovremo aspettare ancora qualche ora, prima di scoprire se sia vera, oppure inventata di sana pianta.

Voi che ne pensate? Epic Games regalerà davvero tutto questo bengodi? Oggi riceveremo in regalo Dying Light? Quale titolo della supposta lista attendete con maggior impazienza?

Fonte: Twitter

Vai ai commenti (11)

Riguardo l'autore

Marcello Ruina

Marcello Ruina

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (11)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza