Henry Cavill è felice come un pupo con la sua GeForce RTX 3090

Mmmh.

Non è più così strano pensare a una star di Hollywood anche come a un possibile nerd. Se la buonanima di Robin Williams era un appassionato del mondo Nintendo ma al contempo anche una mosca bianca nella sua generazione, i divi di oggi sono cresciuti (anche) con i videogiochi e diverse star amano condividere questa loro passione.

Uno di questi è Henry Cavill: il prestante interprete di Superman e Geralt di Rivia è un fanatico del PC gaming e di Warhammer, come abbiamo visto più volte. In un evidente momento di pausa dalle riprese della seconda stagione di The Witcher, l'attore inglese posa per un selfie in compagnia di un ospite ingombrante: la sua nuova scheda video.

Il post, che potete ritrovare su Instagram, recita "La mia pausa natalizia è preoccupantemente vicina e ho alcuni progetti da curare. Il secondo è decisamente l'albero di Natale... @NvidiaGeForce #Priorities #PCUpgrade". La scheda in bella vista è la maestosa e superperformante GeForce RTX 3090, dal valore di circa 2000 euro. Se sia stato un gentile omaggio di Nvidia o un suo autoregalo per Natale non è dato sapere.

scheda_cavill

Quello che fa più ridere, ad ogni modo, è che questa foto avvalora la buffa tesi proposta dal meme che circolava giusto l'altro giorno, quando è giunta voce di un suo piccolo infortunio sul set. "Guarda caso s'è fatto male proprio in concomitanza con l'uscita di Cyberpunk 2077!" recitava il meme, che ora risulta ancor più calzante.

Fonte: account Instagram di Henry Cavill

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza