Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dopo Control, il nuovo gioco di Remedy ha già una storia e Sam Lake la mostra sui social

Ed i fan sono già in hype.

Il direttore creativo di Remedy Entertainment Sami Jarvi, meglio conosciuto con lo pseudonimo di Sam Lake, ha pubblicato sul suo account Twitter un teaser per il prossimo gioco dello studio finlandese.

Alla fine di novembre 2019, Lake si è rifugiato nella sua "tana dello scrittore" per creare una "nuova storia". Almeno una parte di questo lavoro sembra essere giunta al termine. Nel suo post, Lake ha pubblicato una foto su cui tiene una pila di fogli A4: "Eccola qui - la trama del nuovo grande gioco Remedy. Beh, almeno una delle bozze" ha dichiarato.

Di che tipo di progetto stiamo parlando non lo sappiamo, dato che lo sceneggiatore non lo specifica. In precedenza è stato riferito che nel suo prossimo grande gioco, Remedy Entertainment riunirà gli universi di Alan Wake e Control. Ricordiamo che a fine marzo Epic Games ha confermato che finanzierà e pubblicherà due progetti di Remedy Entertainment per le console di prossima generazione: un blockbuster e qualcosa di più modesto, ma ambientato nell'universo già conosciuto.

L'ultimo progetto attualmente sviluppato da Remedy Entertainment è Control. Lo sparatutto fantascientifico è già disponibile su PC (Steam, Epic Games Store), PS4 e Xbox One e raggiungerà la prossima generazione di console nel 2021.

Fonte: Twitter

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Control

PS4, Xbox One, PC

Control: Ultimate Edition

PS5, Xbox Series X/S

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti