Control Ultimate Edition per PS5 e Xbox Series X/S ha una data di uscita

Ma le versioni fisiche arriveranno solo pi tardi.

L'edizione definitiva dell'ultimo capitolo di Remedy arriverà presto sulle console di nuova generazione. Almeno, in formato digitale, perché le edizioni fisiche dovranno aspettare un altro mese. Esatto, Control: Ultimate Edition ha finalmente una data di uscita per PS5 e Xbox Series X/S.

Nello specifico, Control: Ultimate Edition, la versione che presenterà tutti i DLC disponibili fino ad oggi, oltre a una modalità foto e nuovi contenuti post-gioco, segna la sua data di arrivo su PS5 e Xbox Series per il 2 febbraio 2021 in formato digitale e il 2 marzo, un mese dopo, in formato fisico.

In questo modo, 505 Games ha reso pubblica la notizia, dopo il rinvio delle versioni next-gen di qualche settimana fa. L'annuncio è arrivato insieme a un teaser trailer del gioco, in cui possiamo vedere in soli trenta secondi come si comporta il gioco con l'hardware di PlayStation 5 e Xbox Series X/S tra 60 fps e tecnologia ray tracing.

Control: Ultimate Edition è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Questa edizione ha tutti i contenuti aggiuntivi, le espansioni The Foundation e AWE, che sono legate all'universo di Alan Wake.

Fonte: Pure Xbox

Contenuti correlati o recenti

The Lord of the Rings: Gollum sar ai The Game Awards 2021

I fan avranno qualche dettaglio in pi su The Lord of the Rings: Gollum.

Kingdoms of Amalur Re-Reckoning, l'espansione Fatesworn ha data di uscita e nuovo trailer

Ecco tutti i dettagli per il nuovo contenuto di Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning.

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza