Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 rimosso dal PlayStation Store è un'altra mazzata per le azioni di CD Projekt

Di male in peggio.

Cyberpunk 2077 è stato recentemente rimosso dal PlayStation Store in seguito alla versione per PS4 che risulta essere praticamente ingiocabile. Ebbene, questa mossa a quanto pare ha influenzato anche il mercato azionario, con le azioni di CD Projekt che sono calate di nuovo.

Le azioni della società hanno chiuso a 309,20 PLN (85,19 $) ieri, giovedì 17 dicembre, ma questa mattina sono state aperte a soli 260 PLN (71,63 $). Si tratta di un calo del 15,9% in brevissime ore e del 40% rispetto al massimo storico delle azioni CD Projekt raggiunto in agosto, quando la società valeva 42,4 miliardi di PLN (11,7 miliardi di dollari). Questa è senza dubbio una reazione al fatto che Sony abbia ritirato la versione PS4 del gioco dal PlayStation Store la scorsa notte.

Queste edizioni dell'attesissimo gioco di ruolo erano ben al di sotto della qualità che i fan si aspettavano dal gioco, soffrendo di importanti problemi di framerate oltre ad altri bug visivi e di rendering. Proprio il mese scorso, CD Projekt aveva affermato che Cyberpunk 2077 funzionava "sorprendentemente" bene su PS4 e Xbox One. In seguito lo studio di sviluppo si è scusato con una lunga dichiarazione su Twitter e ha assicurato che avrebbe rimborsato i giocatori.

Cover image for YouTube videoCYBERPUNK 2077: La RECENSIONE!

Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti