Death Stranding massacrato dal review bombing per il crossover con Cyberpunk 2077

Ormai succede anche questo.

Alcuni oggetti a tema Cyberpunk 2077 sono arrivati nella versione PC di Death Stranding, e i fan scontenti del disastroso lancio del gioco di CDPR hanno deciso di prendersela con il titolo di Kojima, attraverso la pratica del review bombing.

CD Projekt Red ha avuto una settimana meno piacevole di quanto probabilmente si aspettava dopo il lancio del suo attesissimo titolo. Dopo aver posto severe restrizioni ai recensori e aver mostrato loro solo la versione PC del gioco, i giocatori su console hanno scoperto una marea di bug che lo hanno reso praticamente ingiocabile su PlayStation 4 e Xbox One. Lo sviluppatore si è scusato per lo stato del gioco e ha promesso rimborsi, con Sony che ha anche deciso di rimuovere Cyberpunk 2077 da PS Store.

Niente di tutto ciò dovrebbe influenzare Death Stranding. L'aggiornamento della versione PC del gioco include di tutto, dai cosmetici per far sembrare Sam Porter Bridges un residente di Night City a una motocicletta per girare per la terra desolata. CD Projekt ha già restituito il favore includendo un breve cameo di Kojima in una delle prime missioni di Cyberpunk.

Dopo che l'aggiornamento è arrivato su Death Stranding, gli utenti si sono scatenati sulla pagina Metacritic di Death Stranding. Al momento della scrittura, lo User Score è fermo a 3.2.

Il review bombing è centralizzato per ora solo su Metacritic. La pagina Steam del gioco non presenta questa situazione.

Che ne pensate?

Fonte: Screenrant.

Vai ai commenti (9)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (9)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza