Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Diablo Immortal finalmente un lungo video gameplay!

Il Diablo mobile è degno del fratello "maggiore"?

Diablo Immortal è un nuovo capitolo del gioco questa volta dedicato agli smartphone e ora, dopo che Blizzard ha condiviso alcune informazioni generali, possiamo già dare uno sguardo ai primi sette minuti di gameplay offerti dal canale YouTube di Game Informer.

"In questo episodio di New Gameplay Today, Jeff Cork, Dan Tack e Alex Stadnik occupano il loro tempo giocando all'alfa tecnica per Diablo Immortal e mostrano come sta prendendo forma l'MMOARPG mobile di Blizzard" si legge nella descrizione del video. Da quello che si può vedere Blizzard sembra stia mantenendo la formula originale dell'iconico gioco, senza stravolgerlo troppo.

Questa volta, i fan dovranno raccogliere i frammenti della pietra distrutta dall'arcangelo Tyrael. Gli eventi di Diablo Immortal si svolgeranno tra il secondo ed il terzo capitolo e ovviamente ci saranno luoghi ed eroi familiari per i giocatori di vecchia data. Non è necessario giocare da solo, in ogni zona è possibile incontrare fino a diverse dozzine di avventurieri, e sarete in grado persino di creare una gilda. Al momento ci sono quattro classi: barbaro, stregone, monaco e cacciatore di demoni e un'attenzione particolare è riservata alla varietà di opzioni di abilità. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione del video.

Guarda su YouTube

Attualmente Diablo Immortal non ha ancora una data di uscita: rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: Youtube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Diablo Immortal

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti