Diablo Immortal finalmente un lungo video gameplay!

Il Diablo mobile è degno del fratello "maggiore"?

Diablo Immortal è un nuovo capitolo del gioco questa volta dedicato agli smartphone e ora, dopo che Blizzard ha condiviso alcune informazioni generali, possiamo già dare uno sguardo ai primi sette minuti di gameplay offerti dal canale YouTube di Game Informer.

"In questo episodio di New Gameplay Today, Jeff Cork, Dan Tack e Alex Stadnik occupano il loro tempo giocando all'alfa tecnica per Diablo Immortal e mostrano come sta prendendo forma l'MMOARPG mobile di Blizzard" si legge nella descrizione del video. Da quello che si può vedere Blizzard sembra stia mantenendo la formula originale dell'iconico gioco, senza stravolgerlo troppo.

Questa volta, i fan dovranno raccogliere i frammenti della pietra distrutta dall'arcangelo Tyrael. Gli eventi di Diablo Immortal si svolgeranno tra il secondo ed il terzo capitolo e ovviamente ci saranno luoghi ed eroi familiari per i giocatori di vecchia data. Non è necessario giocare da solo, in ogni zona è possibile incontrare fino a diverse dozzine di avventurieri, e sarete in grado persino di creare una gilda. Al momento ci sono quattro classi: barbaro, stregone, monaco e cacciatore di demoni e un'attenzione particolare è riservata alla varietà di opzioni di abilità. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione del video.

Attualmente Diablo Immortal non ha ancora una data di uscita: rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: Youtube

Contenuti correlati o recenti

Diablo II Resurrected: 'non stiamo cercando di aggiustare l'originale Diablo II'

Ci saranno modifiche ma Blizzard non vuole allontanarsi dall'esperienza del titolo originale.

The Elder Scrolls Online, in arrivo le loot box acquistabili senza denaro reale

Una rivoluzione per quanto riguarda le microtransazioni.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza