Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fallout 76 ha registrato un'incredibile impennata di giocatori quest'anno

I contenuti aggiuntivi hanno dato i loro frutti.

Il lancio iniziale di Fallout 76 non è stato propriamente idilliaco: il gioco è stato lanciato in uno stato tecnico scadente, anche per gli standard Bethesda. C'erano così tanti problemi e bug che i giocatori in poco tempo si sono stancati del gioco: inizialmente si diceva che le sue problematiche aiutassero Bethesda a capire cosa volevano effettivamente i fan dai loro titoli e sembra che l'impegno messo per migliorarlo ha dato infine i suoi frutti.

In un post sul blog intitolato Fallout 76: Year Two in Review, Bethesda spiega che il secondo anno di gioco ha registrato un'ondata di giocatori. Facendo riferimento a cose come il supporto continuo prima menzionato e le espansioni che sono state lanciate (e che hanno portato ad una grande serie di contenuti), il team ha detto di aver visto un aumento incredibile sia nei giocatori nuovi che in quelli vecchi che hanno deciso di ritornare. Insieme a ciò, hanno anche pubblicato molte statistiche per varie attività, come il numero di armi nucleari sganciate.

Infine, Bethesda ha affermato che continuerà a supportare ed espandere Fallout 76, sperando di ottenere lo stesso tipo di aumento di giocatori nel 2021. Il gioco è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC con le ultime due versioni anche ora parte di Xbox Game Pass.

Che ne pensate? State giocando a Fallout 76? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: GamingBolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fallout 76

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti