Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: la missione Operazione coi fiocchi è ora disponibile

C'è aria di festa!

C'è aria di festa a Fortnite e Commando di Neve, il fidato braccio destro di Crackshot, è arrivato per diffondere spirito natalizio e delizie tattiche. I giocatori potranno raggiungerlo sulla linea del fronte della sua missione: Operazione Coi fiocchi! I giocatori del titolo Epic potranno prendere d'assalto l'isola dal 18 dicembre al 5 gennaio e completare le missioni di Commando di Neve per ottenere costumi gratis e altro ancora, come pilotare aerei tra i cieli più freddi, giocare alle MAT preferite dai fan e godersi il paesaggio innevato.

Nel corso dell'Operazione Coi fiocchi, Commando di Neve offrirà missioni che si potranno completare per avere ricompense gratis, tra cui il dorso decorativo ben impacchettato Scudo a sorpresa, il piccone a globi innevati Sfere di ghiaccio, e poi deltaplani, coperture, un altro dorso decorativo e piccone e altro ancora. Basterà completare nove incarichi Operazione Coi fiocchi per sbloccare il costume di Commando di Neve; dodici invece per sbloccare il costume in stile invernale Squadra Brina. Entrambi i costumi sono gratuiti.

Veterano di mille battaglie, Commando di Neve ha portato con sé oggetti invernali dal suo passato micidiale. Si potrà prendere il volo con gli Stormwing X-4 personalizzati per Commando di Neve e, quando a terra, travestirsi da pupazzo di neve con Commando di Neve subdolo, far scendere il gelo con le granate congelanti e regalarsi un bottino con i regali Commando di Neve! In Operazione Coi fiocchi vedremo anche tornare una rotazione di MAT, inclusa la gettonatissima Aviazione reale, oltre alla nuovissima MAT Onda d'urto, dove i giocatori si affronteranno per lanciarsi a vicenda in una Tempesta super-rinforzata che si restringe nel nulla. Inoltre, Frenesia piccone arriverà per la prima volta in formato MAT.

Guarda su YouTube

Con grande spirito natalizio, l'Operazione Coi fiocchi includerà nuovi costumi festivi nel Negozio oggetti e costumi a tema natalizio delle stagioni passate. Si potrà indossare un maglione natalizio, vestirsi da caramella, diventare uno spettacolo di luci senziente e altro ancora. Inoltre, da oggi fino al 6 gennaio alle 01:00 (ora italiana), l'emote Canta insieme sarà disponibile gratis nel Negozio oggetti. Ai giocatori che l'hanno già acquistata in precedenza verranno rimborsati i V-buck spesi.

Fonte: Sito ufficiale di Epic Games

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Marco Lucio Papaleo

Contributor

Commenti