Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Street Fighter V: Champion Edition sta per accogliere Dan Hibiki, ecco quando

Un nome storico per il picchiaduro Capcom.

Durante la diretta streaming di Street Fighter V tenutasi ad agosto, Capcom aveva annunciato che cinque nuovi personaggi DLC si sarebbero uniti al roster del gioco come parte della sua quinta e ultima stagione. In un nuovo videomessaggio, il produttore Shuhei Matsumoto ha rivelato che il primo di quei combattenti, ovvero Dan Hibiki, arriverà a febbraio 2021.

"Come specificato nella roadmap della quinta stagione che abbiamo condiviso durante l'estate, il nostro primo personaggio, Dan, è ancora programmato per questo inverno e uscirà a febbraio", ha detto Matsumoto. "Sappiamo che molti di voi hanno atteso pazientemente l'uscita della quinta stagione e vorremmo segnalare che stiamo attualmente lavorando per fornirvi questo contenuto il più rapidamente possibile".

Anche se la gente deve ancora aspettare Dan, ci sono state ancora alcune aggiunte degne di nota a Street Fighter V negli ultimi mesi nel 2020. Vale a dire, i costumi Extra Battle consentono ai combattenti esistenti di vestirsi come personaggi Fighting EX Layer come Skullomania e Kairi.

Dan sarà infine raggiunto da Rose di Street Fighter IV, l'eremita Oro con un braccio solo, Akira Kazama di Rival Schools e un misterioso quinto personaggio che ancora non è stato svelato.

Fonte: GameSpot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti