Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Witcher di Netflix torna con un nuovo video dedicato ai mostri

A grande richiesta.

La seconda stagione di The Witcher su Netflix è attualmente in via di produzione tra alti e bassi e per dare qualcosa agli spettatori da vedere in questo periodo, dato che ancora non sappiamo quando verranno messi in onda i nuovi episodi, il canale ufficiale di Netflix ha pubblicato un nuovo video dedicato ai mostri presenti nella seconda metà della prima stagione.

"Immagina se dovessi affrontare alcune di queste creature! Esamina più a fondo i mostri che tormentano e danno la caccia ai personaggi nel mondo di The Witcher" si legge nella descrizione. Il video della durata di 11 minuti ci consente di dare uno sguardo alle diverse bestie presenti nella serie TV. Tra questi viene mostrato il Basilisco, l'Hirikka e ovviamente il Drago, con una bellissima storia delle sue origini.

Vale la pena seguire con attenzione il video se si vuole sapere qualcosa di più di questi mostri, soprattutto se non avete letto i libri di Sapkowski o se ancora non avete giocato alla trilogia. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla sua visione.

Guarda su YouTube

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti