Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Long Dark è il nuovo titolo gratis di Epic Games Store

Sopravvivenza natalizia.

I regali di Epic Games Store continuano senza sosta: dopo Cities: Skylines e Oddworld Abe's Oddysee - New 'n' Tasty, siamo arrivati al terzo giorno di regali e al terzo titolo da riscattare in forma gratuita.

Questa volta è il turno di The Long Dark, un titolo di genere survival, dotato anche di una corposa modalità storia, Wintermute, suddivisa ad episodi pubblicati separatamente. Sebbene manchino ancora tre capitoli alla conclusione della storia, composta complessivamente da cinque parti, i due episodi già presenti vi garantiranno oltre 15 ore di gioco.

Naturalmente, se siete interessati solo alle pure e semplici meccaniche survival, potete divertirvi con la modalità sopravvivenza, costantemente aggiornata e in grado di offrirvi una sfida ardua dietro ogni angolo.

Qualche giorno fa su Reddit era trapelata una lista che rivelava il presunto l'elenco completo dei titoli gratuiti di Epic. Con questa terza uscita sbagliata, possiamo tranquillamente affermare che il leak era fasullo fino al midollo e che la sorpresa non è stata ancora guastata.

Cover image for YouTube videoThe Long Dark -- WINTERMUTE REDUX -- Launch Trailer (2018)

Come sempre, vi ricordiamo che, per scaricare il titolo, vi basterà avere un account Epic Games Store e fiondarvi alla pagina del negozio di The Long Dark. Affrettatevi però, perché il titolo sarà gratis solo fino alle 17 di domani 20 dicembre, momento in cui verrà sostituito con un altro dono.

Cosa ne pensate? Un bel regalo a cui avevate fatto un pensierino in passato, oppure eravate già in possesso del gioco in questione?

Fonte: EpicGamesStore

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Long Dark

PS4, Xbox One, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti