Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty Warzone, Dr Disrespect vuole realizzare la prossima mappa Gulag

Cosa gli risponderà Activision?

La prima stagione di Call of Duty Black Ops Cold War ha introdotto una serie di nuovi contenuti, fra armi e mappe, che sono andate ad arricchire l'esperienza di gioco del nuovo capitolo della serie e, soprattutto, del suo spin-off battle royale Warzone.

Warzone ha infatti ricevuto tutte le nuove armi di Cold War, oltre ad una inedita mappa di gioco e un'esperienza Gulag rinnovata; tanto nuovo materiale per i giocatori e gli youtuber specializzati in questo titolo.

Dopo aver testato di persone le nuove aggiunte, il popolare streamer Dr Disrespect ha contattato Activision con una richiesta coraggiosa e inusuale: vuole che gli sia concesso di realizzare il prossimo Gulag di Warzone.

La richiesta è avvenuta tramite un tweet molto chiaro e sintetico: "Fatemi realizzare una mappa Gulag. La batteria del mio telefono è carica, Activision.".

Nonostante la richiesta possa apparire come il classico caso di personalità internettiana che vuole arrogarsi il diritto di diventare uno sviluppatore solamente in virtù della sua fama, bisogna ricordare un piccolo dettaglio: Dr Disrespect, prima di diventare una celebrità streamer, è stato effettivamente un map designer presso Sledgehammer Games ed è stato il responsabile di molte mappe multiplayer per Call of Duty: Advanced Warfare.

Quindi, non solo ha le conoscenze e il curriculum per farlo, ma Activision era effettivamente un suo precedente datore di lavoro, quindi tutto è fattibile. Inoltre, il buon dottò ha già realizzato dei contenuti simili da quando ha lasciato la sua precedente occupazione: lo scorso ottobre, infatti, aveva collaborato con Hi-Rez studios per la creazione di una mappa in Rogue Company.

A seconda di quello che provate per Dr Disrespect, questa notizia potrebbe risultare interessante o terrificante. Qual è il vostro punto di vista? Vi piacerebbe avere una mappa brandizzata Dr Disrespect in Warzone? Oppure quella di adesso basta e avanza?

Fonte: Dexerto

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Warzone

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti