Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kena: Bridge of Spirits, il meraviglioso action-adventure indie risplende in queste nuove immagini

Sembra davvero un cartone animato.

In queste ultime ore, gli sviluppatori indipendenti di Ember Labs hanno pubblicato alcuni nuovi screenshot per Kena: Bridge of Spirits, il loro action-adventure di prossima uscita.

Queste immagini, visibili qui di seguito, erano inizialmente esclusive per GameInformer, ma ora sono disponibili pubblicamente per tutti i fan. Nonostante siano relativamente poche, sono sufficienti per mostrare la bontà e la cura dei personaggi e dello scenario.

In Kena: Bridge of Spirits impersoneremo Kena, una ragazza dotata di poteri spirituali, in viaggio per scoprire la verità dietro gli imminenti presagi di distruzione del suo villaggio e della natura. Nella sua avventura potrà contare sul suo bastone e sull'aiuto di alcuni piccoli esseri, chiamati Rot, i quali potranno essere usati sia contro gli avversari, sia per la risoluzione di puzzle ambientali.

Il legame fra Kena e i Rot sarà molto importante nel gioco: più saremo in sintonia con le creature, migliori saranno le nostre abilità e altrettanto elevata sarà l'efficacia degli spiriti.

Cosa ne pensate? Questo titolo vi sta attirando sempre di più? Ricordiamo che Kena: Bridge of Spirits uscirà nel primo trimestre del 2021 su PS4 e PS5, nonché su PC, in esclusiva su Epic Games Store.

Fonte: DSOGaming

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti