Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Encased, l'RPG post apocalittico di Dark Crystal Games, uscirà in Italia grazie a Koch Media

In contemporanea col lancio mondiale.

Koch Media e Dark Crystal Games annunciano la loro futura collaborazione per l'imminente gioco di ruolo sci-fi Encased, previsto per il 2021. Vi ricordate di questo promettente RPG con elementi tattici sviluppato da Dark Crystal Games? Ve ne abbiamo parlato un anno fa, quando i lavori erano a buon punto: ora che l'uscita worldwide è prevista per il 2021, DCG ha trovato in Koch Media un partner per la distribuzione del titolo nel nostro Paese.

Encased è un tributo ai classici giochi di ruolo post-apocalittici a turni. Combattere i nemici, esplorare una landa desolata anomala e far salire di livello un personaggio mentre si unisce a una delle forze che governano un mondo in rovina sono tutte cose che riaccenderanno i ricordi degli appassionati di questo genere classico.

Vyacheslav Kozikhin, Creative Director di Dark Crystal Games, ha commentato così la notizia: "Fin dal primo giorno di sviluppo, Encased si è evoluto come un progetto indipendente, creato con le nostre risorse e il supporto della straordinaria community di Kickstarter. La partnership con Koch Media manterrà la nostra libertà creativa e ci aiuterà a mostrare il gioco a un vasto pubblico globale. Encased sarà ora caratterizzato da un doppiaggio completo, da una localizzazione in più lingue e sarà pubblicato contemporaneamente su PC, Xbox One e Play Station 4. Siamo entusiasti di portare questa avventura ad un pubblico globale molto più ampio".

Mario Gerhold, International Marketing Director di Koch Media, invece, ha dichiarato: "Encased si inserisce perfettamente nel nostro portfolio e nella nostra esperienza globale nella pubblicazione di giochi di ruolo. Il nostro team qui a Monaco sta già lavorando duramente dietro le quinte e non vediamo l'ora di condividere ulteriori informazioni sul gioco".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Steam

PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marco Lucio Papaleo

Contributor

Commenti