Encased, l'RPG post apocalittico di Dark Crystal Games, uscirà in Italia grazie a Koch Media

In contemporanea col lancio mondiale.

Koch Media e Dark Crystal Games annunciano la loro futura collaborazione per l'imminente gioco di ruolo sci-fi Encased, previsto per il 2021. Vi ricordate di questo promettente RPG con elementi tattici sviluppato da Dark Crystal Games? Ve ne abbiamo parlato un anno fa, quando i lavori erano a buon punto: ora che l'uscita worldwide è prevista per il 2021, DCG ha trovato in Koch Media un partner per la distribuzione del titolo nel nostro Paese.

Encased è un tributo ai classici giochi di ruolo post-apocalittici a turni. Combattere i nemici, esplorare una landa desolata anomala e far salire di livello un personaggio mentre si unisce a una delle forze che governano un mondo in rovina sono tutte cose che riaccenderanno i ricordi degli appassionati di questo genere classico.

Vyacheslav Kozikhin, Creative Director di Dark Crystal Games, ha commentato così la notizia: "Fin dal primo giorno di sviluppo, Encased si è evoluto come un progetto indipendente, creato con le nostre risorse e il supporto della straordinaria community di Kickstarter. La partnership con Koch Media manterrà la nostra libertà creativa e ci aiuterà a mostrare il gioco a un vasto pubblico globale. Encased sarà ora caratterizzato da un doppiaggio completo, da una localizzazione in più lingue e sarà pubblicato contemporaneamente su PC, Xbox One e Play Station 4. Siamo entusiasti di portare questa avventura ad un pubblico globale molto più ampio".

encased

Mario Gerhold, International Marketing Director di Koch Media, invece, ha dichiarato: "Encased si inserisce perfettamente nel nostro portfolio e nella nostra esperienza globale nella pubblicazione di giochi di ruolo. Il nostro team qui a Monaco sta già lavorando duramente dietro le quinte e non vediamo l'ora di condividere ulteriori informazioni sul gioco".

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Xbox Series X/S: Project Cobalt potrebbe essere il nuovo RPG di InXile, primi dettagli

Nuovi dettagli sul misterioso Project Cobalt esclusiva Xbox.

Raccomandato | Tales of Arise - recensione

Un gioco di ruolo che riesce a fare contenti tutti.

Articolo | Perché Skyrim ha avuto tanto successo?

Storia di un videogioco immortale lanciato 15 volte su 10 sistemi diversi.

'The Elder Scrolls VI sarà un'esclusiva Xbox, niente PS5'

Jeff Grubb è sicuro che The Elder Scrolls VI approderà solo su Xbox (e PC).

'Dragon's Dogma 2 esiste ed è sviluppato con il RE Engine'

Una nuova generazione di Arisen per il rumor di un noto insider.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza